Per il terzo anno di fila, Bottega Veneta sceglie quattro “botteghe” le cui creazioni artigianali nascono dalla creatività e dal lavoro compiuto con ingegno, cuore e manualità.

Per tutto il mese di dicembre, la maison italiana vestirà sito, newsletter e vetrine del flagship store di Milano della bellezza di questi mestieri unici che si distinguono per l’impegno nel conservare e tramandare la tradizione artigianale coniugandola a sofisticati processi creativi.

Un giro nel mondo in quattro laboratori selezionati che impiegano la propria creatività e inimitabili competenze per rafforzare l’immaginazione e lo stare insieme, tra Taiwan, Corea, Cina e infine Trieste, con la nostra Modiano. Un riconoscimento prezioso, che mette in luce anche il progetto realizzato proprio per Bottega Veneta: un esclusivo mazzo di carte in edizione limitata, proposto all’interno di una custodia in pelle.

 

Foto di proprietà di Bottega Veneta: https://www.bottegaveneta.com/it-it/bottega-for-bottegas-2023/bottegaforbottegas-2023.html