Carte per Casinò Qualità per professionisti

Produrre carte da gioco per casinò significa rispettare i più rigidi standard produttivi di qualità e sicurezza. Modiano mette a disposizione dei clienti 150 anni di esperienza nella lavorazione del prodotto ed una reputazione di competenza ed affidabilità che le sono valsi numerosi riconoscimenti sul mercato globale. Modiano è stata infatti scelta nel 2015 come partner e fornitore ufficiale delle World Series of Poker (WSOP), il più prestigioso evento di poker al mondo.

Il primo e fondamentale passo per un prodotto performante è la selezione della materia prima che viene scelta e testata in collaborazione con fornitori che rispettano e garantiscono le specifiche dei materiali sviluppati. Nella continua ricerca della perfezione Modiano applica poi le più avanzate tecnologie prototipando macchinari ad hoc che effettuano controlli atti a minimizzare il grado di difettosità. Telecamere “intelligenti” sorvegliano le fasi finali di stampa per garantire un prodotto che soddisfi i più alti requisiti di sicurezza. Tutti i nostri mazzi riportano un codice identificativo di tracciabilità.

carte casinò di Modiano

I controlli di qualità altamente automatizzati durante il processo di stampa garantiscono l’uniformità e la giusta densità del colore esente da difetti. La formula della vernice sviluppata in anni di esperienza, conferisce alle carte da gioco la giusta brillantezza, una perfetta scivolosità ed un’ottima resistenza all’umidità. I successivi trattamenti di calandratura e goffratura possono attribuire infine diversi effetti tattili.

I rigidi controlli di qualità finali verificano che il prodotto possa eccellere su ogni tavolo da gioco e quindi che le carte non si sfaldino, non si pieghino, logorino o deformino e resistano a lungo al mescolamento.

L’acetato di cellulosa è un prodotto esclusivo utilizzato per garantire le migliori performances professionali.

Per soddisfare tutte le necessità e le richieste dei clienti, l’azienda trasforma cartoncino, PVC ed acetato di cellulosa.

Le più tradizionali carte da gioco sono realizzate in cartoncino accoppiato e rinforzato da un’anima nera anti-trasparenza per la massima sicurezza.

Le carte da gioco in PVC uniscono tradizione ed innovazione. La plastica oltre ad essere leggera è estremamente flessibile e maneggevole, inoltre è impermeabile e resistente a graffi ed all’usura del tempo. Le carte in plastica sono le più apprezzate dai casinò e dai giocatori professionisti in quanto la loro integrità non viene minimamente compromessa in condizioni d’uso stressanti.

L’acetato di cellulosa è un prodotto esclusivo che viene utilizzato per garantire le migliori performances professionali. Questo materiale combina la resistenza delle carte in PVC con una percezione di morbidezza al tatto. Le carte da gioco in acetato sono sottili e leggere ma nel contempo resistenti alla piega ed allo strappo. Un’altra caratteristica molto apprezzata è la scivolosità che consente un’elevata velocità di mescolamento.

L’alta professionalità del nostro reparto prestampa è a disposizione del cliente per assisterlo in tutte le fasi di sviluppo del progetto grafico.

Per informazioni suggeriamo di contattare l’azienda Abbiati Casinò Equipment, distributore ufficiale per la nostra linea di prodotti da casinò.