Ti diamo carta bianca!

 

Da sempre le carte rappresentano molto di più che il “solo” mondo dei giochi, sono invece delle bellissime tele da dipingere e personalizzare con colori, forme, semi, simboli, texture che danno ancor più valore a ogni mazzo.

Rendere uniche le carte proprio come le persone e i brand a cui quelle appartengono, fa parte del gioco e di quel mestiere che portiamo avanti con passione da oltre 150 anni.

Step 1

Scegli la tipologia di mazzo

Scegli il formato che preferisci per il tuo mazzo di carte. Seleziona subito una delle svariate tipologie di carte da gioco regionali,  poker, ramino, giochi di carte.

Napoletane

Siciliane

Piacentine

Triestine

Trevigiane

Romagnole

Toscane

Lombarde

Bergamasche

Bresciane

Genovesi

Piemontesi

Salisburghesi

Trentine

Poker 4 indici

Poker 2 big index

Poker 4 big index

Ramino

Burraco

Mercante in fiera

Step 2

Scegli il materiale

Per soddisfare le esigenze di giocatori appassionati o di professionisti possiamo produrre mazzi in diversi materiali. Seleziona quello che preferisci.
Step 3

Scegli la quantità

Grazie ai suoi asset produttivi, Modiano può stampare qualsiasi quantitativo di mazzi personalizzati secondo le esigenze del cliente. Le nostre macchine per la stampa offset ci supportano per le richieste più impegnative in termini numerici ma siamo in grado di fornire anche il servizio di personalizzazione di piccoli quantitativi grazie alla nuova tecnologia digitale. Indica per favore il numero di mazzi di tuo interesse.

Step 4

Infine la grafica..

Dopo l’approvazione dell’ordine di acquisto, daremo spazio alla creatività per sviluppare il progetto grafico. Puoi contare sul nostro team di progettazione o condividere la tua idea lavorando sul file di tracciato. E’ scaricabile dalla scheda prodotto all’interno del nostro catalogo.

Hai un progetto in mente?
Contattaci!




    Tipologia di mazzo:

    Materiale:

    Quantità:

    Si sono affidati a noi